admin ha scritto:Alcuni effetti collaterali sono tipici della paroxetina (per esempio l'apatia, ovvero la voglia di non fare niente).
Passano da soli, basta aspettare.
Differentemente dovresti percepire effetti benefici sull'ansia. Non e' migliorata ?
Migliorata un pochino ma ce ne ancora tanta non capisco questa voglia di non alzarsi dal letto e quando mi alzo non sembro io devo fumare subito 2 sigarette e come se mi e passata la voglia di vivere e quella voglia di non far niente e come se fossi bloccato e starei tutto il giorno sul divano cosa devo fare ? Ma se tutta questa ansia non voglia di far niente e stata data dallo scalaggio sbagliato dell olanzapina che ho preso per 5 mesi o perche non ho scalato abilify assunto per un mese secondo voi può passare con un ssri ?prefetto che prendo 20 mg di paroxetina 1 tavor 1 mg la mattina e 1 tavor 1 mg la notte da febbraio. Poi ho sempre questa ossessione sui farmaci che sto prendendo tipo se non sto bene do colpa al litio o alla paroxetina e poi vado a leggere tutte le storie su internet e ho sempre in mente la paroxetina e ho paura che non mi faccia guarire