da LORENZ091 » gio ago 15, 2019 8:33 am
Non sto proprio in piena crisi psichiatrica ora, nell ultimo mese stavo quasi guarendo del tutto, poi questo evento della rottura con la mia ragazza mi ha destabilizzato, è che non voglio prendere cosi tante medicine mi crea ansia e non fiducia in me stesso e nel mio corpo,ora sto cercando di stabilizzarmi con 20 mg di paroxetina, e ho riaumentato il rivotril a 1 goccia ogni 8 ore da una settimana, e da oggi toglieró una tacca di siringa ogni 3 giorni,per poterlo sospendere gradualmente, è troppo presto per iniziare a scalarlo? poi quando mi sarò stabilizzato con la paroxetina per un bel pò, voglio provare a passare gradualmente alla sertralina come avevate detto voi, ma adesso non ho la forza per fare queste prove, voglio tornare a stare bene il prima possibile, poi quando starò bene proverò a passare gradualmente alla sertralina, ma adesso è come se facessi un salto nel vuoto,e non ho la forza per farlo, io ho bisogno di certezze ora.. quindi continuo con 20mg di paroxetina e tolgo una tacca di siringa di rivotril ogni 3 giorni se non è troppo presto per farlo e vi dico come sto.. poi quando starò bene e lucido mentalmente mi dite come abbassare la paroxetina e passare alla sertralina, visto che anche i tentativi di sospensione della paroxetina in maniera lentissima hanno fallito... grazie per tutto