salve ora vi racconto la mia storia io da febbraio 2018 soffro di inssonnia cosi a settembre sono andato da un psichiatra che mi ha dato la sertralina pero questa mi dava molti effetti collaterali cosi dopo 2 settimane sono andato da un altro psichiatra che vedendomi agitato mi ha dato l olanzapina io con questa mi trovavo bene dormivo fino a un bel giorno di febbraio mi sono svegliato strano con la voglia di far niente perdita di interesse nelle cose che mi piacevano fare e dopo una senzazione che non so descrivere e dal quel giorno li non dormivo piu con l olanzapina allora sono andato dal psichiatra che mi ha dato subito il tavor per dormie resilient(litio che tuttora uso) ma niente dopo 1 mese ha aggiunto abilify anche questo usato 20 giorni sospeso allora ha aggiunto depakin con questo son stato bene 2 settimane poi basta ansia forte e attacchi di panico che tuttora ho poi per 2 settimane mi ha agginto lamotrigina e deniban pero ho dovuto sospendere tutto assieme al depakin perche mi e venuta la sindrome di steven jonson
olanzapina presa per 4 mesi sospesa in1 mese ho fatto meta per 15 giorni poi 1/4 gli altri 15
deniban preso 2 settimane sospeso di botto cosi come la lamotrigina
depakin preso per 3 mesi e sospeso di botto
il tavor e da febbraio che lo prendo per dormire per 10 giorni 2.5 mg poi 1 mg e da 2 settimane che lo prendo mezza pastiglia da 1 anche il pomeriggio
ora come faccio a far passare l patia la depressione e sopratutto l ansia e attacchi di panico senza ssri che non sopporto gli effetti collaterali?grazie