da Marcolino88 » gio mag 16, 2019 10:11 am
Salve vi aggiorno. Dall'ultimo post che vi ho scritto sono stato bene... Ieri sera però mentre guidavo ho avuto un forte ed improvviso attacco di ansia (forte mal di testa, nodo alla gola e tachicardia) che stava per sfociare in un attacco di panico. Purtroppo in macchina con me avevo solo uno Xanax da 0.5 normale (non a lento rilascio) e l'ho preso per poter tornare a casa.
Il mio problema è questo, io non vorrei nè aumentare il dosaggio di zoloft perchè ho paura degli effetti collaterali, nè cambiare lo Xanax a lento rilascio (vi ricordo che ne prendo 0.25 x 2 al giorno, ogni dodici ore) perchè sono farmaci che conosco.
In sostanza ho paura degli effetti avversi. Voi pensate che sia necessario aumentare lo zoloft? prendo 0.50 dal 1 Maggio. Adesso sono passati 15 giorni.. se è questione di tempo stringo i denti e aspetto che faccia efficacia perchè davvero non mi va di aumentare. Perchè non so se questi attacchi di panico siano dovuti al farmaco oppure no...
Altra cosa, credo che questi attacchi di ansia siano collegati alla mia sfera sessuale. Quando ho un rapporto sessuale o mi masturbo, il giorno dopo è quasi matematico che io stia peggio e sia ansioso. Ad esempio già andando in palestra, mi rendo conto che mi vengono attacchi di ansia non appena sento il cuore battere un pò più forte o appena faccio degli sforzi. E' come se diventassi più vulnerabile e più ansioso.
Ultima modifica di
Marcolino88 il gio mag 16, 2019 10:15 am, modificato 1 volta in totale.