Buongiorno,
ho appena effettuato la donazione a STOPDRUGS,
Vi faccio i complimenti per l'assistenza che date prima cosa,
Sono cardiopatico assumo gia' LOBIVON ed ENAPREN dal 2006,nel 2014 ho iniziato stupidamente(invece di fare psicoterapia) ad assumere 20 mg di Paroxetina poi aumentata a 40 dall'allora psichiatra (a pagamento) per ansia dopo evento traumatico,sempre stupidamente mi sono fidato e ho continuato questi anni,nel 2021 cambio psichitra (sempre a pagamento) per poter diminuire chiedo di passare alla Sertralina (avevo gia' letto da voi che era migliore) e mi dà 100 mg, alla richiesta di iniziare a diminuire perchè sono stanco di questa roba,mi risponde che non ci sono sintomi di astinenza e che gli antidepressivi si possono smettere velocemente se uno sta' bene.... ed è qui che mi sorgono i dubbi e chiedo un vostro consiglio.
Mi diede una scaletta di riduzione talmente veloce che credo neanche una Ferrari....0,5 Ml a settimana,ad ogni riduzione o aumento mi comparivano sempre gli stessi sintomi:aumento ansia...agitazione..sudorazione ...palpitazioni...derealizzazionme ....non riuscire a star fermo...senso di vomito...
Prima cosa se potete darmi un nominativo di uno psichiatra a Milano che segue la vostra filosofia....?
Secondo dopo 9 anni di assunzione si possono smettere?
Terzo le tapering strips per riduzione giornaliere di quel dottore olandese le consigliate?
Vi ringrazio di cuore (anche se il mio e' malato) e attendo vostre
Pietro69