Buonasera ho fatto la donazione da 80 euro tramite bonifico il 5 gennaio
ho 48 anni
Da 14 anni per mia testardaggine ho sempre voluto curarmi con le benzodiazepine l' insonnia cronica rendendomi conto negli anni aver sbagliato
causa anche dei medici che dicevano che tante persone le usano per anni ,mentre vanno utilizzate al massimo per 6 settimane
Nonostante il medico mi prescriveva delle volte anche un antidepressivo insieme alle benzodiazepine .Attualmente sono riuscito a scalare a 4 gocce di clonazepam che assumo la sera verso le ore 20 e poi verso le ore 22 assumo 25 gocce di sonnirem ma non mi fanno più effetto , rimango sveglio tutta la notte causa anche di forte stress della vita .
delle volte prendo un tavor da 2,5 mg al posto delle 25 gocce di sonnirem e riesco a dormire oppure una compressa di mogadon (nitrazepam) al posto del tavor.
ho utilizzato varie molecole in questi 14 anni per il sonno ma quella che piu mi dava sonnolenza la mattina era il flurazepam (dalmadorm)
passando poi triazolam , brotizolam , con scarsi risultati dopo pochi giorni di utlilizzo a causa della loro emivita breve
da 3 mesi mi sento molto depresso con inappetenza
non ho mai voluto assumere antidepressivi per svariate cause dovute ai loro effetti collaterali raccontati da molte persone,
persone che non sono riuscite piu a smetttere di prendere antidepressivi per le crisi di astinenza anche con scalagi piu o meno lunghi
https://www.smettereglipsicofarmaci.uni ... -fare.html
sto cercando di sintetizzare al massimo
chiedo una vostra terapia per rialzare l ' umore fortemente andato giu' con brutti pensieri
e poi qualcosa per il sonno che non ce'piu
magari sostiutuire da subito il sonirem con il delorazepam ?
e quindi poi successivamente iniziare a scalare il delorazepam magari se devo inserire anche setralina .
ho chiesto al mio psichiatra della asl su mia richiesta di intodurre sertralina al posto di 10 mg di vortioxettina prescrittami precedentemente, la quale l' ho assunta solo per un paio di giorni
mi ha prescritto 100 mg di sertralina da subito , vi chiedo se la dose e' corretta per il mio peso di 71 chili ?
vorrei iniziare con 50 mg perche' ho provato con 100 mg da subito ma ho avuto una nausea forte
comprendo anche che per vedere gli effetti di sertalina ce' bisogno di un mese