Buonasera ho appena effettuato il versamento oro (l'ho eseguito tramite paypal da un altro indirizzo mail potete chiedermelo in privato).
Sto utilizzando da 4 settimane esatte fluvoxamina 200mg al giorno e tavor 1/2 compressa due volte a giorno. (il tavor da circa 7 mesi)
Ho utilizzato prima daparox 40mg per 70 giorni con miglioramenti minimi e lo psichiatra me lo ha tolto. Ho scalato il daparox mentre inserivo la fluvoxamina in un mese esatto.
Come dicevo ora sono esattamente 28gg di fluvoxamina 200mg e altrettanti senza daparox.
Da circa 1 settimana avverto un forte aumento dei pensieri ossessivi con ansia e angoscia estrema, vedo tutto nero insomma.
Mi potreste dare una mano a capire questo peggioramento? E' il disturbo che avanza, sono i sintomi da sospensione della paroxetina o i sintomi di assestamento della fluvoxamina?
So che questi sono farmaci da voi fortemente sconsigliati, ma ormai sono in ballo e non so se me la sento di fare un ulteriore cambio di terapia.
Da dire inoltre che ho sofferto di forti attacchi di panico fino a 10 anni fa curati con daparox se non ricordo male a 40mg.
Grazie