da ombromanto » sab lug 21, 2018 10:06 am
2 gocce di rivotril al mattino + 1 goccia di rivotril e 5 gocce di delorazepam alla sera per 2 mesi.
1 goccia di rivotril e 5 gocce delorazepam al mattino + 1 goccia di rivotril e 5 gocce di delorazepam alla sera, per 2 mesi.
1 goccia di rivotril e 5 gocce di delorazepam al mattino + 10 gocce di delorazepam alla sera, per 2 mesi.
10 gocce di delorazepam al mattino + 10 gocce di delorazepam alla sera, per 1 mese.
9 gocce di delorazepam al mattino + 10 gocce di delorazepam alla sera, per 1 mese.
9 gocce di delorazepam al mattino + 9 gocce di delorazepam alla sera, per 1 mese.
e così via ....preferibilmente si toglie la goccina al mattino, poi dopo essersi stabilizzati si toglie quella serale e via così..
occorre procedere con calma nella dismissione del rivotril perchè è una benzo potente quasi quanto lo xanax, dal quale differisce specialmente per l'emivita.
I tempi di scalaggio soprattutto quando è presente ancora il rivotril devono essere lunghi, quando poi si tratterà di scalare il delorazepam (ottima molecola ma molto meno potente), si può procedere con maggior velocità. Quale? E' il corpo a dirlo. Se sentiamo agitazione, ansietà, insonnia allora si rallenta e si mantiene il dosaggio ancora per una settimana o 2, poi si ricomincia a scalare.
Non sono uno psichiatra, solo un utente esperto, e quello che ho indicato potrebbe essere valutato alternativamente a quanto suggerito dagli ADMIN, secondo coscienza e secondo l'approvazione di una guida medica competente presente nel sito o fuori da esso.
In bocca al lupo.