Salve,
Ho da poco iniziato il Rivotril per una paura talmente profonda da non sentirla più. Vorrei sapere se va bene fare il farmaco 2 volte il giorno, a metà mattina e metà pomeriggio poiché assumo farmaci tibetani che richiedono l'assunzione degli psicofarmaci a distanza di 3 ore. Vorrei inoltre sapere quale è considereato dosaggio alto di rivotril. Sono in un forte squilibrio energetico e devo fare attenzione a non assumere dosaggi alti. Ultima cosa: data la mia estrema paura di assumere psicofarmaci ho iniziato le prime 2 settimane facendo un po' di confusione assumendo gocce in un dosaggio di primo giorno 5 +5 poi secondo giorno 6 + 6 terzo giorno 7 + 7 per poi passare di nuovo a 5 + 5 fino al dodicesimo giorno con 2 giorni facendo un'unica somministrazione di 5 gtt. Al dodicesimo giorno per timore ho scalato una goccia ogni 3 giorni fino a 3. Adesso ho deciso di riprovare a prenderlo in 2 somministrazioni ma salendo gradualmente sono a 2 + 2 per adesso. Vorrei sapere se ho compromesso qualcosa attraverso questa assunzione irregolare nelle prime 2 settimane. Grazie