Buongiorno, ho assunto Zoloft per dieci anni, (per un disturbo di ansia con somatizzazione) e in certi periodi è stato associato a Dominans, ( quest'ultimo nel tempo scalato ed eliminato sotto controllo medico) Poi ho eliminato da sola in circa una mese Zoloft che assumevo ad un dosaggio di 150mg. Sono stata bene per un anno poi in seguito ad un forte stress ho iniziato ad accusare un'ansia fortissima ( mia avuta prima) tanto da non riuscire neanche a respirare e a star ferma..... e sintomi depressivi mai avuti prima in maniera cosi forte. Sono tornata, sotto controllo medico ad assumere 100 mg di zoloft e xanax ( attualmente prendo 8 gocce la sera). Ad oggi la situazione è migliorata per quanto riguarda l'ansia ma sono dimagrita troppo e ho perso il ciclo.....vorrei sapere se potete darmi il nome di un medico di vostra fiducia, serio competente ed onesto, che possa seguirmi nello scalaggio dei farmaci o se potete consigliarmi come fare, perchè non mi fido piu' di chi mi ha seguita in questi 10 anni e vorrei un figlio. Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie mille!
Saluti!