buonasera,
scrivo perché ho una depressione molto grave. faccio una terapia con antidepressivi e ansiolitici ma sembra non facciano più effetto.
ho dei pensieri brutti verso me stessa.
vi chiedo quindi un consulto per favore se mi potete aiutare.
la mia storia con antidepressivi inizia nel 2006. dopo un attacco di panico inizio a prendere eutimil da 20 mg e xanax. nel giro di un anno smetto gradualmente.
nel 2013 ricado nuovamente negli attacchi di panico. ricomincio eutimil 20 mg e xanax 10 gocce tre volte al giorno. fino al 2015 quando non sembrano avere più nessun effetto. un neurologo mi prescrive citalopram una pastiglia che prendo per un anno, ma non riesco a riprendermi, quindi ritorno a eutimil una pastiglia scalando citalopram un po alla volta.
Dopo sei mesi sempre su consulto della psichiatra inizio a prendere due pastiglie di eutimil da 20 mg e sostituisco lo xanax con il tavor.
ad oggi la mia terapia è questa.
Eutimil una pastiglia al mattino e una dopo pranzo. tavor tre volte al giorno, una pastiglia da un mg.
la psichiatra ha provato a sostituirmi il tavor della sera con il trittico da 75 mg (mezza pastiglia). ma sono finita in ospedale perché non riuscivo più ad alzarmi dal letto.
ora devo riandare.
ho iniziato da un mese una terapia con uno psicologo.
vi prego aiutatemi anche con un consulto privato.
GRAZIE