Buongiorno, prima di tutto grazie per avermi accolto in questo forum.
Sono un ragazzo di 32 anni e peso 83 kg (per ora, dato che il peso con i farmaci oscilla) ...purtroppo sono ormai 10 anni che sono sotto terapie... e ad ogni controllo mi hanno somministrato varie tipologie di farmaci con vari abbinamenti (con gli anni ho provato cymbalta, zarelis, wellbutrin, solian, sertralina, lamotrigina, mirtazapina, e forse qualche altra molecola che mi sfugge) ma ho sempre notato che anche sotto effetto dei farmaci ho periodicamente preso ricadute......il mio dubbio è che siano proprio loro a far danni.....
Con gli anni ho sofferto tantissimo per gli effetti collaterali soprattutto sul lavoro a causa della perdità di lucidità e concentrazione che i farmaci mi causano prima di fare effetto.
Al momento la mia terapia è composta giornalmente da:
50 sertralina
100 lamotrigina
vorrei sapere se c'è un protocollo tartaruga per la lamotrigina per provare a diminuirla ed eventualmente eliminarla, in modo da tenere solo la sertralina .....e dopo, se tutto va bene, iniziare il protocollo tartaruga con quest'ultima.
IL MIO SOGNO E' DI USCIRE DA QUESTI FARMACI
Sperando che rispondiate al mio quesito vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro.