patati ha scritto:admin ha scritto:per quanto tempo avevi tenuto l'olanzapina ?
Per 6 mesi compreso scalaggio 1 mese fate conto che ho usato abilify per 1 mese senza scalarlo e depakin per 2 mesi senza scalarlo e lamotrigina e amisulpride per 3 settimane senza scalarlo io non lo so cosa mi abbia fatto male ma tutto e successo quando stavo prendendo olanzapina dopo 5 mesi mi sono svegliato senza voglia di far niente ho perso interesse per le cose che mi piaceva fare prendevo olanzapina per dormire poi da il curante mi ha dato il litio che tuttora prendo visto che non mi faceva niente mi ha dato abilify per 1 mese e anche questo non faceva niente me lo ha tolto e messo depakin da li son stato bene 2 settimane poi ho avuto ansia e attacchi di panico con crisi di pianto allora mi son fatto ricoverare e li mi hanno messo lamotrigina e deniban ma la lamotrigina mi ha fatto venire la sindrome di Steven jonson e sono stato ricoverato in ospedale quando sono venuto a casa avevo ansia forte tutto il giorno e attacchi di panico e un malessere interiore questi sintomi li ho tuttora e ho anche brutti pensieri tipo di suicidio faccio fatica a concentrarmi alla mattina faccio fatica ad alzarmi dal letto starei tutto il giorno a letto insomma sto male sono ossessionato dai farmaci sto tutto il giorno su internet a leggere come fare a scalare la paroxetina e il litio ma ho paura a scalare la paroxetina per gli effetti collaterali e ho paura a prenderli. Sono andato a vedere anche il sito di Pietro bisanti che dice che gli psicofarmaci fanno male e bisogna curarsi col cibo premetto che martedi sono stato abbastanza bene non so più che fare aiutatemi grazie
Le gocce di stilden le devo mischiare con aqua?