Polpy ha scritto:Mi pare sia molto chiaro....soprattutto qui....non vedo casi di gente che riesca ad uscirne in modo indolore....forse uno o due su centinaia...anzi...vedo solo gente che fatica,fatica,e fatica da anni...aggiungendo,cambiando farmaci...e ritrovandosi con quantitativi di sostanze che stordirebbero un elefante...ipnotici,antipsicotici,ecc....ma scherziamo????se ne parla come fossero caramelle,ormai le prescrizioni psichiatriche sono similari alle ricette per la Tachipirina....follia pura....il novanta per cento degli utilizzatori non ha patologie di questo tipo.un lutto?un amore finito?stress sul lavoro?ecco...c'è la soluzione...la pillolina della felicità che ti creerà stitichezza,nausea,appiattimento emotivo,insonnia,stanchezza cronica,aumento di peso,castrazione chimica....ma ti farà un gran bene vedrai....e poi basterà eliminarla piano piano....certo come no....presto o tardi tutti noi abbiamo capito e vissuto il rovescio della medaglia....tutti noi abbiamo provato a scalare e a sospendere(un diabetico non si sognerebbe mai di sospendere l'insulina)...tutti noi cerchiamo di liberarcene...perché il benessere che avverti è chimico,è forzato,è finto....continuerò a frequentare il forum....ma navighero ' da sola...seguirò la mia bussola interiore...e presto o tardi ritroverò il mio equilibrio libera da questa sostanza(che prima o poi mi causerebbe demenza Parkinson o magari un bel cancro alla mammella)!
Torna a antidepressivi e ansiolitici
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti