da Enza » dom gen 05, 2020 8:22 pm
oggi sono al 4° giorno a 75 mg, da ieri sera eff collaterali più forti, di nuovo mandibola, molto giù di morale e fastidi anche alla vista, tensione, mal di testa e forte irrequietezza, non vorrei fosse troppo attivante per me, tranne che sull'ansia!, quindi ad ogni aumento o diminuzione si avranno tali effetti? Non ho atteso 4 settimane a 50 per vedere come andava, la 4 settimana di 50 sarebbe stata questa; ritenete che dovevo salire ancora perchè non nuova a tali farmaci? Se potessi evitare i 100, oltretutto non arrivarci di botto, immagino con effetti collaterali ancora più forti.Prima non ho mai superato max 10 mg entact.......inoltre l' ho tolto a metà ottobre l'Entact, leggevo sul forum che ci vogliono 3 mesi per dismetterlo del tutto dall' organismo, quindi nel mio caso oltre alla sertralina c'è anche l'escitalopram ancora in "circolo"? Un mese e mezzo circa che ho iniziato ma per ora non vedo spiragli.......grazie e perdonate le tante domande, ma mi sento molto sfiduciata dopo il vecchio percorso fatto che ha lasciato grossi segni e tanta sfiducia.Buona serata