Dreamer_1 ha scritto:io le parestesie le ho avuto ogni tanto quando assumevo cipralex .. l ho assunto per 3 anni !! poi durante lo scalaggio di durata 1 anno per sei mesi sono stato da cane !!! parestesie dapertutto ma poi sono scomprase !!! ssono stato bene per qualche mese dopo la sospensione ma poi ho iniziato ad avere difficoltà di concentrazione !!! soprattutto durante il lavoro e mi innervosivo subito quando prima di iniziare la terapia non mi arrabbiavo mai !!!! ..adesso sto prendendo sertralina da 50 da quasi 2 mesi le parestesie sono diminuite ma la difficolta del lavoro mentale c'è ancora !!!! faccio difficoltà a svolgere semplici calcoli !!! inizia a farmi male la testa inizia la cefalea !!!! prima non avevo questi problemi ...solo ansia generalizzata
Io avevo solo problemi digestivi. Solo quelli. E se sai quello che sento ad oggi nessuno mi crederebbe.. Quando ho staccato anafranil per circa un mese stavo bene. Poi mi sono cominciate sbalzi di umore da nervoso a pianti. Forte parestesie sulla schiena sinistra da mancarmi l aria. Camminata instabile con formicolio continuo alle gambe. Insomma. Loro dicono di no ma secondo me a qualche persona fanno davvero danno