Ricaduta da sospensione paroxetina?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Ricaduta da sospensione paroxetina?

Messaggioda Giulietta1988 » gio ago 08, 2024 9:21 pm

Scusa Polpy ma tu ci hai mai provato a scalare per bene la paroxetina? Per bene intendo seguendo alla lettera la scaletta lenta degli amministratori
Scusa viking per l'intromissione nella tua discussione
Giulietta1988
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun giu 05, 2017 9:20 am

Re: Ricaduta da sospensione paroxetina?

Messaggioda Polpy » ven ago 09, 2024 11:09 am

Giulietta guarda....io sono partita da 10 mg...ho scalato una goccia ogni mese e mezzo /due....pensa che in due anni sono arrivata a 6 mg....immaginati che scalaggio lento.....nonostante questo a 6 mg....ho avuto una crisi assurda....ho resistito un mese e mezzo....dopodiché ho provato a rialzare e per tre giorni non riuscivo ad alzarmi dal letto......smetto.dopo un altro mese ricomincio una goccia alla volta,malissimo....dopo 4 mesi ero a 15 mg....un disastro....allora la riscalo....ne sentivo proprio la tossicità.....interpello uno psichiatra,mi dà altro...ma anche lì dopo mesi miglioramenti quasi nulli....contatto un altro psichiatra che mi dice che sto prendendo dosi da cavallo di roba che manco mi serve....iniziamo lo scalaggio.....non è facile....mi aiuto con un po' di rivotril....conto di smettere tutto....costi quel che costi....è quasi 9 mesi che non assumo paroxetina...e una cosa è certa....quella droga schifosa con me ha chiuso per sempre.....tu come sei messa?_
Polpy
 
Messaggi: 255
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Ricaduta da sospensione paroxetina?

Messaggioda viking » lun ago 19, 2024 10:17 am

io ho dismesso paroxetina da 40giorni....e preso escitalopram che da 15giorni e' a dose efficace....non ce la faccio piu'...ansia ansia e ansia
viking
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: Ricaduta da sospensione paroxetina?

Messaggioda federico! » mar ago 20, 2024 2:24 pm

Ciao Viking , mi ripeti qui lo scalaggio e i mesi impiegati per passare da 5 a zero ?
federico!
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron