Ciao,scusa se mi inserisco....ma anch'io sto "lottando"....per malissimo intendi oltre a sintomi psicologici...anche fisici?tipo tremori,palpitazioni,oppressione toracica ecc???io sto aumentando la parox...ma sto alquanto male....grazie se mi risponderai...
Ma paralizzata in che senso????scusa se ti chiedo....ma ho visto che la terapia che stai seguendo non cambia di molto rispetto a quella di giorni fa....o forse mi son persa qualche passaggio...?
Tachicardia e mal di testa sempre Poi sudore e chiazze rosse in volto A seconda dell ansia dipende anche la quantità di cibo che mangio, se ho molta ansia mi abbuffo e mi viene il reflusso. Un tempo avevo anche tik ma ora sono passati
Idem.....in più noto che il tutto peggiora dopo i pasti....ma non credo sia la digestione....o non direttamente collegato....soprattutto con carboidrati e zuccheri...
Il depakin mi sta dando parecchi problemi: Aumento di peso Problemi pelle: dermatite e un po di acne ma soprattutto dermatite su cuoio capelluto Amenorrea:mai successo E ora anche perdita di capelli se ne è accorta la parrucchiera ...si stanno diramano sulla nuca