da Lorenza » sab giu 30, 2018 10:34 am
Adesso mi sta seguendo uno psichiatra pubblico. Abbiamo fatto un piano di scalaggio molto lento perché io sono molto sensibile alle molecole. Prendo il Rivotril dal 10 maggio, come detto a svariati dosaggi, ma poi stabilizzata i su 9 per 2 settimane. So già che dovrò scalare usando la siringa da insulina perché altrimenti avvertiró effetti. Mi chiedo come raccogliere la goccia di rivotril nella siringa. Semplicemente versandola e poi aspirando su...il mio è un caso di grossi traumi venuti violentemente a galla. Non posso elaborarlo in modo cosciente e le medicine non hanno effetto curativo ma aumentano l'anestesia emotiva impostami dalle strutture difensive. Grazie per le indicazioni sulla siringa. Dovrò cominciare a usarla dalle 5 gocce in poi. Il piano è 8 gtt fino al 10/7, 7 gtt fino al 25/7, 6 gtt fino al 7/8. Poi 5 gtt fino al 21/8, 4, 5 fino al 5/9, 4 fino al 20/9, 3,5 fino al 5/10, 3 fino al 15/10, 2,5 fino al 30/10, 2 fino al 15/11, 1,5 fino al 30/11, 1 fino al 15/12, 0,5 fino al 31/12. È troppo lento? E se ci fossero problemi di sonno, che non avevo prima del rivotril, posso usare la melatonina, come usavo prima saltuariamente? A dosaggio zero potrei avvertire sintomi di astinenza nonostante il lento scalaggio? Grazie