da Barbara » mer feb 24, 2016 5:20 pm
Ciao admin ho misurato un'altra volta le gocce di stiliden. La posologia non corrisponde alla realtà. Mezza pastiglia di sereupin corrisponde a 20 gocce di stiliden( ma non è così ). Vi ripeto che io fino ad ottobre stavo bene poi ho tolto solo una goccia(19) e sapete a quanto corrispondono? A poco più di 6 mg . Quindi capite che errore che è stato fatto? Sono scesa nel giro di due mesi (18 gocce) a meno di 6 mg. Quando poi verso natale ho avuto la mia crisi ripristinata con il rivotril. A gennaio poi ho cominciato a ridurre con la siringa giusta seguendo la vostra scaletta. Sono ripartita quindi (dalle 18 gocce che sarebbero dovute essere 9 mg). Ma così facendo sono passata dai 6 mg a 9.8 a 9.6. Nel frattempo avevo anche la siringa con 10 tacche piccole( ne abbiamo parlato a telefono) adesso io mi chiedo se non sia stato questo il motivo della mia ricadu? Non perché io non vi ho ascoltato. Non ho fatto altro che andare giù troppo in fretta e poi ritornata su. Mi potete rispondere a questo per favore? È avvertite per favore il forum che le siringhe da 1 ml esistono anche con 10 tacche piccole come quelle che ho io. A volta basta una stupidaggine e si fanno errori come quelli che ho fatto io(fidandomi della posologia dello stiliden con il suo contagocce). Scusatemi ma ci tenevo a ribadire questa cosa importante. Rispondetemi se potete grazie