paura antidepressivo - futuro

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: paura antidepressivo - futuro

Messaggioda admin » ven gen 22, 2016 11:52 pm

Se andassi a vedere quanti farmaci prendono quei poveretti che hanno subito un trapianto (antirigetto) o quelli che sono stati infettati dal virus dell'HIV (antivirali), o in generale, gli anziani, scopriresti che quella mezza pastiglia microscopica che stai prendendo non è di certo un problema !!!
Se stai meglio continua a ridurla seguendo la scaletta. E' chiaro pero' che se hai sintomi di forte ansia ti devi fermare qualche mese. Se invece, come più' probabile, era semplicemente un influenza, non c'e' bisogno di fermarsi.
admin
Site Admin

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 7:54 am

Ciao admin hai ragione è che non so...a me questi farmaci fanno paura...adesso valuto e ti faccio sapere, se vedo che non va mi fermo qualche mese.. Grazie di tutto ti tengo aggiornato
cuorecoraggio

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 9:08 am

Ciao admin, ti scrivo l'esito dei miei esami:
FREE T4 1,00
THS. 0,539
cuorecoraggio

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 12:33 pm

Vanno bene ?
cuorecoraggio

Messaggioda admin » sab gen 23, 2016 2:10 pm

Il TSH è nella norma ma un filo bassino.
Magari tra un anno potresti rifare per controllo gli esami più' completi (TSH, T3, FT3, T4, FT4).
admin
Site Admin

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 4:45 pm

Dici che potrebbero dare qualche disfunzione della tiroide?
cuorecoraggio

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 4:57 pm

Cosa potrebbe comportare?? Admin..aiuto...:(:(
cuorecoraggio

Messaggioda admin » sab gen 23, 2016 7:43 pm

Non abbiamo detto questo. E' nella norma. Tienila solo controllata
admin
Site Admin

Messaggioda cuorecoraggio » sab gen 23, 2016 9:37 pm

Admin grazie. Comunque c'è qualcosa che non va e non so se sia solo suggestione o cosa. In questi mesi sono stata sempre meglio, ho fatto tanti passi avanti e non avrei mai creduto che la psico mi proponesse di vedersi una volta al mese..praticamente mi ha detto che ormai sono sulla via giusta e che sono sempre più forte. Non immagini la mia felicità. Da due giorni invece ho di nuovo paura, ho paura di avere un futuro di alti bassi, di Dover prendere farmaci a vita e di diventare depressa. Cosa mi sta succedendo? Dopo tutto il percorso che ho fatto, cosa sono queste paure? Perché?
cuorecoraggio

Messaggioda cuorecoraggio » dom gen 24, 2016 9:31 am

Come ti raccontai all'inizio..dopo la morte di mio padre ho vissuto un periodo tremendo..il mio ex mi picchiava e per lunghi mesi passavo la giornata a lavorare e dormire senza voglia di fare niente. Al tempo non ci pensavo ma ora...ho paura...ho paura di essere un soggetto predisposto alla depressione e che non potrò mai condurre una vita normale senza farmaci.
Non so cosa mi possa essere successo. Fino alla scorsa settimana ero la persona più soddisfatta del mondo e mi sentivo forte e coraggiosa. Sono molto sconsolata ..
cuorecoraggio

Messaggioda admin » dom gen 24, 2016 12:13 pm

Il fatto che tu abbia paura di qualcosa non significa che questo "qualcosa" sia sensato e si avveri.
Gli aspetti psicologici non c'entrano con gli aspetti farmacologici. C'e' tanta gente che ha avuto esperienze identiche alle tue ma nella sfortuna, sono stati anche sufficientemente fortunati da non cadere in crisi psichiatriche (e quindi non hanno avuto necessità di alcuna cura).

Suggeriamo organizzare una telefonata. Sul forum non gestiamo aspetti psicologici.
Viceversa, nel corso di una telefonata ci si capisce certamente meglio (in meno tempo) e magari un parere anche su altri aspetti possiamo anche provare a dartelo.
admin
Site Admin

Messaggioda cuorecoraggio » dom feb 07, 2016 10:52 am

Ciao admin ieri sera sono ricorsa alle gocce perché ho iniziato a sentirmi strana, come se avessi voglia di piangere e non sopportassi nulla tipo i rumori forti e con uno strano senso di pericolo.. Mi abbatte sempre questo..sembra che io dopo tanti passi avanti che mi hanno fatta pensare che da questi problemi se ne esce ancora più forti, adesso sia peggiorata di nuovo e debba averne timore "sempre" come penso sempre io..non so interpretare cosa succeda. Ho dei momenti di totale sconforto immotivato. È vero che mio nonno sta peggiorando ma non credo e non voglio che ogni cosa inevitabile che può capitarmi mi possa ridurre cosi..non so davvero interpretare cosa stia succedendo e perché...sono a circa 18 mg se ricordo bene (1 siringa + 3 tacche)...che cavolo succede??
cuorecoraggio

Messaggioda admin » dom feb 07, 2016 2:04 pm

Nn succede proprio niente. Sono disagi momentanei. Nn farci caso è cerca di divertirti.
admin
Site Admin

Messaggioda cuorecoraggio » dom feb 07, 2016 2:37 pm

Grazie, ti tengo aggiornato..ci provo. Grazie
cuorecoraggio

Messaggioda cuorecoraggio » mar feb 09, 2016 6:54 pm

Caro admin, scusa ma ho paura. So che ne abbiamo parlato ma io mi sento apatica e ho paura di avere qualche depressione. Potrebbe essere ansia o depressione o fisime mentali ma comunque ho veramente paura e tutto ciò mi sta scoraggiando non poco. È possibile che io mi sia curata per troppo poco tempo? Ricordi ho preso 150 mg da aprile a giugno e poi ho iniziato con 50 mg fino a settembre e poi a 25 mg fino a gennaio quando poi ho iniziato a scalare. Potrei essere un soggetto depresso che deve vivere sotto farmaci? Mi sento uno schifo perché sono giovane sana e ho tutto eppure sento che qualcosa non va in me...non so più cosa pensare.
cuorecoraggio

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici