Ciao
complimenti per il forum e per gli argomenti trattati.
credo che il mio caso sia un po particolare e vi ringrazio ( facendo una donazione come dimostrazione del mio apprezzamento ) per una Vs. risposta-
soffro di sindrome forte ansiosa con lievissima componente depressiva.
inizio 1 anno fa EFEXOR RP ARRIVANDO A 150 mg A MAGGIO 2017. gli SSRI negli anni precedenti mi davano problemi sulla sfera sessuale.
miglioro alcuni sintomi ma inizia a comparire una strana agitazione che si incrementa fino a settembre accompagnata a confusione alla testa ,tremori , difficoltà a concentrarmi e peggioramento dell'ansia mattutina.
1 mese fa decidiamo insieme al mio psichiatra di ritornare a 75RP +37.5 RP.
appena tolgo il 37.5 quasi tutti i sintomi sopra se ne vanno ma dopo 3 settimane ricompagliono i sintomi per cui l 'avevo iniziato : forte stanchezza , forte nausea con conati di vomito che somatizzavano lamia angoscia, umore un po giù.
leggendo i vs. forum so che raccomandate una riduzione graduale togliendo i pallini della capsula ma in questo caso i sintomi del sovraddosaggio erano diventati assai insopportabili. pero ora credo di avere una ricaduta per troppa velocità nello scalare. come conciliare le 2 cose ?
grazie infinite
saluti