Ho scoperto per caso questo sito e mi è sembrato un salvagente in mezzo a un mare in tempesta.
Finalmente qualcuno che spiega come affrontare le dosi e le riduzioni.
A 18 anni ho iniziato a assumere sereupin e da allora ho continuato con una pastiglia(20).
Non so perchè, probabilmente il farmaco non basta più, ma l'ansia negli ultimi anni è tornata e ora è incontrollabile.
Gli psichiatri non sono stati molto rassicuranti ne in accordo fra loro, ultimamente mi han detto di dimunire il sereupin prendendo una copressa e mezza compressa alternate... senza poi effettivamente spiegarmi per quanto continuare...hanno solo aggiunto di prendere delorazepam 10 gocce 3 volte al giorno.
Ho già consultato due psichiatri, uno dice di aumentare sereupin, l'altro mi ha dato questo nuovo metodo.
Io sono davvero stanca e confusa...qualche anno fa provai a smettere da sola gradualmente seguita dalla psichiatra (una compressa e mezza alternate) ed è stato un disastro.
Questo oltre che un problema psicologico è diventato un problema di chimica al quale non trovo risposte.
Non so come dosare il tutto, per quanto tempo farlo e sono stanca di dipendere da queste medicine che mi fanno sentire in prigione.
Non si può vivere così. spero qualcuno qui possa aiutarmi.
Grazie.
Aurora