Ho 44 anni.soffro dall'infanzia di ansia e depressione ( stanchezza cronica, ma non mi viene mai da piangere).Di notte dormo ( con 15 mg di mirtazapina), ma mi sveglio esausta, mi sento come se non dormissi e una ansia opprimente non mi lascia tregua per tutto il giorno; mi sento terribilmente tesa, stanca, con la testa confusa...stare con la gente mi fa sentire enormemente a disagio.Ho perdite abbondanti di capelli ( effluvio)fin dall'adolescenza e tensioni muscolari.La cosa più terribile sono questi sintomi psichici di ansia continua, angoscia e terribile stanchezza. Da un anno poi mi è comparsa un disturbo alle orecchie ( senso di orecchie piene, chiuse...), a volte sento un profumo che sono solo io...Ho un brutto rapporto con psichiatri e medicine ( non tollero gli antidepressivi ssri- provati praticamente tutti; mi mandano fuori di testa ), ma mi rendo conto che ho bisogno di aiuto, non posso più continuare così. Abito a Galliera Veneta
( PD ), tra Castelfranco Veneto e Cittadella . Mi potete consigliare un bravo medico a cui potermi rivolgere per questi miei problemi? Grazie