Buona sera ho appena effettuato l iscrizione... Ho bisogno di chiarimenti. La mia storia inizia 12 anni fa con attacchi di panico e la somministrazione di enctact per 12 anni prima 10 mg poi 15 mg l anno scorso ricaduta vado dal mio neurologo che mi consiglia di mettere il lyrica 75 mg mattina e 75 mg la sera perché bisogna togliere l enctact inizio a scalare a gennaio e finisco a settembre mantengo però il lyrica... Da subito si verificano tremori e spasmi e forte senso di confuso e perciò il mio neurologo decide che forse il lyrica non lo tollero più e lo iniziamo a scalare a novembre e porta a 0 quello della mattina il primo di gennaio poi inizia
Mo a scalare quello della sera... Da lì in poi è stato tutto in discesa ansia angoscia al risveglio impossibilità di organizzare il po' e siero anedonia apatia ansia incapacità di relazionarmi con gli altri così mi dice che forse la malattia è tornata decide allora di inserire li zoloft 0.25 per una settimana poi 0.50 più en gocce 10 Matt e 10 pom resta però 50 mg di Lyrica all ultima visita dice che bisogna inserire un ansiolitici più forte quindi 0.50 zoloft 10 en Matt 10 en alle 14 e 15 en la0 sera toglie di netto il lyrica e mi da 300 di depakin Matt e 300 la sera per ora non noto miglioramenti solo forti giramenti di testa in più vorrei il vostro parere grazie