Ciao a tutti.
Io ho preso cipralex da agosto 2018 a metà maggio 2019 per agorafobia, attacchi di panico, lieve depressione, ansia e così via. Sono stata meglio dopo poco tempo, se non riuscivo a fare 10 metri fuori casa dopo poco ho ripreso a fare tutto, anche a viaggiare, così ho scalato per circa 3 mesi e poi ho smesso. Sono stata sempre bene, anche i due mesi senza prendere nemmeno una goccia. Fatto sta che verso inizi di luglio mio padre è stato operato improvvisamente di cuore e io verso metà luglio ho avuto una lieve ricaduta, e ho fatto la cazzata. Ho ricominciato a prendere cipralex (il 17 luglio) di mia spontanea volontà perché avevo paura di ritornare a come ero l'annoscorso e anche perché a ottobre mi trasferisco e avevo (e ho ancora) paura di non riuscire a farlo. Così mi sono detta, io inizio a prenderlo, tanto cosa vuoi mi faccia, se mi ha fatto bene la prima volta... così sto tranquilla. Verso le 6/7 gocce ho cominciato ad avere tantissimi effetti collaterali e per la paura ho riscalato fino a 4 gocce, e in effetti adesso sto un po' meglio, anche se non troppo bene. Ho mandato una mail al mio psichiatra che è in vacanza e sto aspettando che mi risponda. Voi cosa mi consigliate di fare? Da una parte vorrei togliermi queste gocce dal corpo e basta ma ho paura di far cose che non devono essere fatte.
Grazie