Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
mar apr 01, 2025 1:48 pm
Buongiorno, grazie agli amministratori di questo forum 12 anni fa ho trovato un medico bravissimo che ha risolto i miei problemi di ansia generalizzata dopo essere passato da macellai che si spacciavano per psichiatri. Se non sbaglio questo forum era nato all'inizio con l'intento (tra le altre cose) di creare un elenco di medici (nella branchie terribile della psichiatria) che fossero stati in qualche modo "teatati" e quindi raccomandari per professionalità ed umanità. Quattro mesi fa è venuto a mancare mio papà. Mia mamma ora ha bisogno di un supporto per superare il lutto e l'ansia che ha sempre avuto ma che ovviamente dopo questo triste accaduto si è notevolmente accentuata. Purtroppo qui in zona di Trento all'epoca in cui serviva a me c'erano solo dei ciarlatani. Sapete se adesso c'è qualcuno di affidabile? Comunque il medico che mi era stato consigliato per me all'epoca era il dr. Cucchi Michele (che però ha lo studio a Milano). Non vi ringrazierò mai abbastanza. Mi ha cambiato la vita. Purtroppo mia mamma essendo anziana ha bisogno di una professionista vicino non sapendo utilizzare gli strumenti informatici (videochiamete....). Grazie per l'aiuto. Marcello Farina