Eliminare esciralopram

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » sab ago 03, 2024 8:33 pm

Buonasera sono nuovo del forum mi sono stampato tutto il metodo tartaruga ma prima di iniziare volevo spiegare la mia situazione per avere dei consigli se é possibile. Assumo da febbraio 2018 10gocce di escitalopram(20mg/ml) quindi penso 10mg! Inizialmente per 8 mesi avevo utilizzato insieme EN scalato e eliminato. Sono un soggetto che non beve alcol non fuma non si é mai drogato. Dopo 3 anni di forte stress lavorativo una caduta dallo snowboard dove ho sbattuto forte la testa é iniziato il mio calvario. Ansia e attacchi di panico.Sono stato bene per 5 anni. Il 22 dicembre 2023 dopo aver bevuto 2 bicchieri di vino bianco mi é venuto un fortissimo mal di testa che mi ha spaventato come.se mi avesse riportato alla caduta dallo snowboard dove mi era venuto un fortissimo mal.di testa. Nuovamente sono riniziati forte ansia tachicardia e attacchi di panico non volendo riprendere EN ho chiamato il neurologo che mi ha detto di salire a 15gocce e adesso ho ancora qualche sintomo da aumento del farmaco. Vorrei togliere questo schifo. Forse era meglio se avessi usato solo EN sarebbe stato meglio. Il neurologo mi disse no le benzodiazepine creano dipendenza lantidepressivi invece no. Tutte frottole. Vi prego aiutatemi grazie
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda viking » lun ago 05, 2024 10:33 pm

Io invece sono a 10 gocce da 2 giorni di Escitalopram ed ho più ansia di prima e dormi un cazzo veramente. EN a che dosaggio la prendevi??? Anche io è cominciato tutto anni fa ma dopo che sono nate le bambine....
Io ti consiglio di non eliminarlo adesso. L'alcol fa mal di testa e crea ansia dopo esaurito il suo effetto che è molto simile a quello delle benzodiazepine soltanto che ha emivita molto breve. Io ti consiglierei di non fare la cazzata che ho fatto io con la paroxetina...una situazione simile alla tua. Se devi scalarlo ritorna a 10 sempre che tu stia bene. Non è un caso isolato che può farti decidere un aumento o una riduzione
viking
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » mar ago 06, 2024 1:38 pm

EN lo prendevo 10 gocce al mattino e 10 la sera. Poi solo la sera. Piano piano scalando sono riuscito a eliminarlo 5 anni fa. Io non bevo mai anche perché non mi piace. Dopo aver bevuto sti due bicchieri di vino bianco mi é venuto forte mal di testa e ricominciata ansia e panico. Non ho capito se l'alcol ha annullato l'effetto di escitalopram oppure mi sono spaventato e mi é tornata l'ansia.
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » mar ago 06, 2024 1:45 pm

Ma hai aumentato o diminuito? Sei a 10gocce
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » mar ago 06, 2024 1:57 pm

Scusate ma per avere un consiglio dagli amministratori come si può fare? C'è qualcosa da pagare?
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda viking » mar ago 06, 2024 10:14 pm

Ho aumentato...fino a 10 gocce. Occhio all' alcool...sopratutto se sei astemio e bevi...2 bicchieri di vino per un astemio si sentono.
viking
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » mer ago 07, 2024 1:23 pm

Si sono astemio. Adesso sono 13 gocce devo riuscire ad arrivare a 10 gocce come a dicembre. Ho tenuto 10 gocce per 4/5 anni. Poi voglio iniziare a scendere con il protocollo tartaruga in due anni.
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » sab ago 10, 2024 12:04 pm

Buongiorno ho effettuato il versamento perché penso che contribuire ad aiutare le persone che sono in questo vortice e si sentono molto spesso senza via di uscita sia molto molto importante. E poi l'ho fatto anche per avere la possibilità di avere consigli telefonicamente così da evitare errori che ho paura di commettere. Come posso fare per avere questo aiuto grazie
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda admin » dom ago 11, 2024 4:27 pm

Ok, ti contattiamo in privato nelle prossime 24-48 ore
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » lun ago 12, 2024 7:08 pm

Posso sapere come vengo contattato perché ho trovato delle chiamate da numero privato ma ero al mare
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda admin » mar ago 13, 2024 9:21 am

Eravamo noi.
La ricontattiamo oggi intorno alle 18.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » sab ago 17, 2024 10:46 pm

Buonasera come posso fare per farmi prescrivere il rivotril ed eventualmente la sertralina per fare il passaggio da escitalopram. Il mio medico di base non mi ha prescritto il rivotril dicendo di provare con lo Xanax oppure con l'EN che ho usato 5 anni fa. Voi avete qualche psichiatra a cui mi posso rivolgere
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda admin » dom ago 18, 2024 1:27 pm

Ti contattiamo in privato per quanto riguarda gli psichiatri.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda Luc » ven set 13, 2024 12:49 pm

Buongiorno il mio medico di base mi ha prescritto il rivotril dopo avergli fatto leggere tutto il sito
Luc
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 03, 2024 1:18 pm

Re: Eliminare esciralopram

Messaggioda federico! » dom set 15, 2024 2:50 pm

Luc ha scritto:Buongiorno il mio medico di base mi ha prescritto il rivotril dopo avergli fatto leggere tutto il sito


E qualcosa che a me suona bellissimo :D
federico!
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron